fbpx

Riapertura Centri Sportivi Activa

Riapertura Centri Sportivi Activa

Ripartiamo in sicurezza!

In tanti ci state contattando oramai da diversi giorni per avere informazioni in merito alle date di apertura ed alle modalità di accesso agli impianti gestiti dalla nostra società… Siamo finalmente pronti!

Dal 30 maggio riapriremo ufficialmente la Piscina Comunale Raffalda e il Centro Sportivo Farnesiana

Dal 2 giugno inizia l’estate con le aperture delle piscine di Pontenure, Podenzano e San Giorgio

Abbiamo preparato tutti gli impianti gestiti nel rispetto delle direttive anti-Covid di recente emanazione e adeguato tutte le procedure di igienizzazione, la formazione del personale e le analisi delle acque delle piscine.

Non ci siamo fermati neanche sotto il profilo dell’innovazione tecnologica: dalla fine del mese sarà infatti disponibile per tutti (e scaricabile gratuitamente negli appositi store Apple e Android) la nuova applicazione che permetterà di prenotare velocemente ed in sicurezza tutti i servizi disponibili nei vari impianti gestiti.

Potrete prenotare il nuoto libero o l’abbonamento in palestra, ma anche il lettino o l’ombrellone delle piscine estive. Con questa app eviteremo assembramenti all’ingresso dei centri e riusciremo ad organizzare al meglio tutto il lavoro del nostro staff, per rendere i nostri spazi ancora più sicuri.

I nostri clienti nei giorni scorsi hanno ricevuto una mail di attivazione del loro account online, che gli servirà per accedere al proprio profilo; chi non è ancora iscritto si potrà registrare gratuitamente sia dall’app che dai nostri siti www.activapiacenza.it e www.centrosportivofarnesiana.it ed acquistare comodamente dal proprio smartphone l’ingresso o l’abbonamento che desiderano nel loro impianto preferito!

Non vediamo l’ora di rivedervi!

Lo Staff Activa

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.